top of page

MISURATORI

T  Strumentazione GPS.jpg

Strumentazione digitale con GPS

Nuova strumentazione digitale con GPS in grado di poter visualizzare fino a 30 dati del tuo motore e imbarcazione.

Dall'elegante design in vetro nero, lo strumento mostra una vasta gamma di dati del motore e della propria imbarcazione, in un pacchetto compatto perfetto per cruscotti e console anche su imbarcazioni più piccole aventi uno spazio limitato.
Il gateway NMEA 2000 integrato distribuisce gli input dei dati dei sensori come carburan- te, assetto e contagiri ad altri dispositivi come i chartplotter.

Il GPS integrato rende questa strumentazione la perfetta soluzione per monitorare le informazioni sui dati del motore con velocità, bussola e posizione.

La nuova strumentazione digitale ha la capacità di fornire 30 tipi di dati come schermata pop-up EcoMode, livelli del serbatoio, stato della batteria, GPS e informazioni sull'imbar- cazione ed è facilmente configurabile utilizzando il menu integrato sullo schermo e i pulsanti touch.

Può essere abbinata ai motori Tohatsu a partire da 25hp fino a 140hp.

cffee5893b58dd89a982245cc3fce4980ef8f408

Contagiri - Modelli MFS a 4 tempi e TLDI

Questi tachimetri da 7.000 giri / min (4 "di diametro) hanno una cornice cromata, sono retroilluminati per una facile visualizzazione di notte / al tramonto. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce solare diretta e di un rivestimento resistente alla nebbia e ai graffi. Il contagiri" TLDI "include 3 spie (olio, temperatura, batteria) Contagiri "MFS" a 4 tempi con spia di mancanza olio.

5eaebe59e44c399f086502d89003a69f5b4e0449

Contagiri - Modelli BFT

Questi tachimetri da 7.000 giri / min (4 pollici di diametro) hanno una cornice cromata, sono retroilluminati per una facile visualizzazione di notte / al tramonto. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce diretta del sole e di un rivestimento resistente alla nebbia e ai graffi. Include un digitale integrato Contaore per monitorare automaticamente le ore del motore. Un'ottima funzionalità per tenere il passo con gli intervalli di manutenzione

GPS_Speedo_Both.jpg

Tachimetro con GPS - 70 mph

Nessuna antenna esterna richiesta; Le informazioni GPS vengono raccolte da un'antenna GPS interna. Si adatta a un foro per cruscotto standard da 85 mm (3,375 pollici) che rende questo tachimetro GPS il perfetto sostituto per il tuo attuale tachimetro. Utilizza un ricevitore GPS a 48 canali altamente accurato per fornire una precisione della velocità entro 1 mph.
Caratteristiche:

​

  • Nessuna antenna GPS esterna richiesta!

  • Quadrante retroilluminato a LED premium

  • Cornice cromata e lente bombata antiappannamento / graffio

  • Tempo di acquisizione satellitare ultra veloce; 1 secondo da Hot Start

  • Precisione della velocità di +/- 1 MPH

  • Sostituzione ideale per i dispositivi di rilevamento della velocità, come il tubo di Pitot e la ruota a pale, che si guastano nel tempo

  • Perfetto per navi a movimento lento in cui i tubi di Pitot non funzionano

  • Connettori resistenti alle intemperie stile Deutsch

  • Imbracatura e istruzioni di installazione incluse

068bf0d4d20ac6603dcf2bc5b0544bc84f6d6529

Trim Meter

Il misuratore di assetto (diametro 2 ") mostra l'angolo del motore per prestazioni ed efficienza ottimali. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce solare diretta, un rivestimento resistente all'appannamento e ai graffi e una cornice cromata.

96f00672d9e653b6fef6d1cde0736570ab63659e

Contaore

Il contaore digitale (diametro di 2 pollici) tiene traccia di quante ore si trova sul fuoribordo. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce diretta del sole, un rivestimento antiappannamento e antigraffio e una cornice cromata. Solo per l'utilizzo nel cruscotto.

71c4f4f7dcddbeb6b764278d28c9524a8dc4c750

Indicatore del carburante

L'indicatore del carburante (2 "di diametro) ha una cornice cromata ed è retroilluminato per una facile visualizzazione di notte / al tramonto. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce solare diretta e un rivestimento resistente all'appannamento e ai graffi.

e6198662ce6719aa6999ad7fc4f8e68386f5bd2a

Misuratore di tensione

Il voltmetro (diametro 2 pollici) ha una cornice cromata ed è retroilluminato per una facile visualizzazione di notte / al tramonto. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce solare diretta e un rivestimento resistente all'appannamento e ai graffi.

cc9ac2cebbe3042ce0199174010196405df2a2d7

Manometro dell'acqua

Il manometro dell'acqua (diametro 2 ") ha una cornice cromata ed è retroilluminato per una facile visualizzazione di notte / al tramonto. Dispone di una lente a cupola per ridurre al minimo l'abbagliamento alla luce diretta del sole e di un rivestimento resistente all'appannamento e ai graffi. Include tubo flessibile e raccordo a T.

Italia.png

Trova un Concessionario

Scopri il rivenditore più vicino a te.

bottom of page